Consiglio di Istituto

COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO

Il consiglio di circolo o di istituto elabora e adotta gli indirizzi generali e determina le forme di autofinanziamento della scuola; delibera il bilancio preventivo e il conto consuntivo e stabilisce come impiegare i mezzi finanziari per il funzionamento amministrativo e didattico.

Per l’a. s. 2021/2022 il Consiglio d’Istituto dell’ISISS Piedimonte Matese è composto da:

Insegnanti: Cinotti Angela, Catarcio Paola, Di Marco Rosa, Masella Pasqualina, Cusano Graziano, Sasso Lucia, Capuano Antonella, Di Tommaso Giovanna, Ventriglia Alessandro (di diritto)

Studenti: Altieri Alessia, Lombardo Domenico, Di Bello Luca, Ciaburro Micheal

Genitori: Del Vecchio Francesco, Fragola Patrizia, Troiano Cristina, Urbano Giovanni

Personale ATA: De Pasquale Pasquale, Marcon Roberto Pasquale